Herrblitz
Asservimenti presse

|

 

 

 

 

 

PERCHE'

Solitamente l’alimentatore  é  l’ultimo componente ad essere preso in considerazione nella filiera del processo di stampaggio.

L’attenzione del cliente si orienta dapprima nella scelta della pressa , nella realizzazione dello stampo e nella sua messa a punto per una produzione di qualità.
Ecco perché quando si arriva al momento di pensare all’alimentazione del materiale,é molto importante non fare errori di valutazione e di scegliere il prodotto appropriato.
Davanti alla realizzazione complessa , quale uno stampo, non si possono fare economie nella scelta di un alimentatore.
Dalle sue caratteristiche dipenderanno la vostra produttività , il livello qualitativo del vostro prodotto , l’eliminazione degli scarti e quindi degli sprechi di materiale.
 
Ecco perché scegliere un alimentatore
 
RIGIDO E ROBUSTO ma , nello stesso tempo, contenuto nelle dimensioni , per potere essere applicato il piu’ vicino possibile allo stampo; condizione indispensabile soprattutto in presenza di nastri sottili e di stampi progressivi e anche per economizzare spazio nell’ambiente di lavoro.
 
PRECISO   perché la qualità dei vostri pezzi lo richiede e perché il vostro stampo deve durare nel tempo ; precisione garantita dalla presenza di ammortizzatori pneumatici sui fine corsa e dalla cura con cui é stata realizzata la meccanica.
 
ECONOMICO sia nel costo di acquisto che nel costo di esercizio.
Grazie alla sua concezione a semplice effetto , ha un consumo d’aria di circa la metà  rispetto agli alimentatori tradizionali.
 
FACILE DA UTILIZZARE
Sono sufficienti due viti per il suo fissaggio allo stampo o al supporto della pressa e l’alimentazione alla linea dell’aria compressa.
Se dotato di comando meccanico non si devono montare camme sulla pressa , ma é il movimento meccanico dello stampo che lo mette in funzione.
 
REALIZZATO PER DURARE NEL TEMPO: all’usura e alla presenza di umidità nell’aria compressa.
Tutti gli organi in movimento o soggetti a shock sono trattati termicamente oppure rivestiti di cromo duro.
I pistoni sono stati realizzati in acciaio inossidabile ad alta resistenza meccanica.
La camicia del cilindro é in ottone duro per evitare problemi di ossidazione in presenza di condensa nell’aria.
Nessun componente lavora a diretto contatto con il corpo principale in lega di alluminio, ma si trova alloggiato in apposita sede facilmente sostituibile.
 
FACILE DA MANUTENERE : la sua concezione costruttiva permette lo smontaggio e il rimontaggio per il cambio delle guarnizioni in meno di un’ora.
 
PERSONALIZZABILE PER OGNI ESIGENZA PRODUTTIVA: questo grazie a una vasta gamma di accessori per la guida di nastri flessibili e delicati , per l’alimentazione di profili , fili , tubi e materiale di ogni genere.

 

ECCO PERCHE' SCEGLIERE!!!

 

© HERRBLITZ MODULAR SYSTEM SRL - Via Fossata 80/G 10155 Torino - Italy - P. IVA: IT06749780018 - Edited by Nahweb.net. All Rights Reserved.